Testimonials

“Tu con le tue fotografie hai reso i nostri edifici delle opere d’arte.”

– Giulia Sintini, architetto | Renzetti & Partners SA

“Ho avuto modo di lavorare con Michel per la prima volta recentemente ed è stato un piacere! Si è rivelato essere estremamente professionale, talentuoso e in grado di estrarre il meglio da ogni ambiente. Ogni foto che mi ha consegnato era degna di essere apposta su un catalogo di lusso. Inutile dire che lo contatterò a breve per altri progetti!”

– Michelangelo Morandi, architetto

“Pensavamo di conoscere tutti gli angoli dei nostri edifici, invece tu ne hai scoperti altri più belli.”

– Cristina Popescu, architetto | Renzetti & Partners SA

“Del tuo modo di lavorare ho apprezzato soprattutto il dinamismo, la disponibilità e il rispetto delle tempistiche (spesso molto strette). Oltre a ciò, tengo a risaltare, la grande qualità e sensibilità che riesci a dare ad ogni immagine valorizzandone il contenuto”.

– Pedro Rodriguez, architetto

“Molto professionale, le sue fotografie sanno valorizzare il nostro lavoro e la cura del dettaglio.”

– inARCHI Sagl

“Michel is a truly professional not only in the quality of his work but also in his work ethics. In all the projects he has worked for me, no matter its photographing, artwork or video shooting and editting, I had pleasure to collaborate with him and he always delivers great results in an amazing speed. It seems there is nothing he can’t do in visual media!”

– Qi Zhang, entrepreneur and leadership coach

“Professionalità e disponibilità sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Michel e i risultati dei suoi lavori sono sempre ottimi!”

– Laura Fortin | Garzoni SA

“Lavorare con Michel è un vero piacere. Sa esattamente di cosa ho bisogno per le mie esigenze e lavora con una supervisione minima. Professionalità, puntualità agli appuntamenti e affidabilità nella consegna del lavoro caratterizzano questo grande professionista.”

– Didier Assandri | Realtor

“Onesto, preciso, professionale al massimo e veloce sono le caratteristiche di Michel con il quale abbiamo instaurato un ottimo rapporto professionale.”

– Manuel Miranda | Realtor

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!